Moleskine Foundation A Creativity Revival: Can Creativity Change the World?

FAROUT
talk

Un panel with Nana Akosua Hanson, Ilaria Speri, Olena Rosstalna, and Rowan Roydon Pybus – con la moderazione di Lwando Xaso

Un panel che cerca di riabilitare la creatività da una condizione meramente astratta ad azioni reali e dimostrabili, cambiando non solo i creatori ma il mondo che li circonda. Il lavoro dei Creativity Pioneers serve come testimonianza di infinite possibilità e sconfinata immaginazione, che sono fondamentali nel mezzo delle incessanti sfide causate dall’ingiustizia sociale, dal cambiamento climatico, dai conflitti. Dove si manifesta la creatività, la coscienza è elevata e il benessere può essere ripristinato. Dove c’è creatività, possono emergere comunità e comunione. E dove c’è creatività, la gioia ha una possibilità.

Unisciti a noi per incontrare il lavoro rivitalizzante dei Pionieri della Creatività che stanno creando “in modo più bello, più intenso e più devoto” nonostante incommensurabili avversità.

 


 

CON 

Nana Akosua Hanson – Founder of Moongirls Live

Ilaria Speri Director of The Wonder Cabinet

Olena Rosstalna – Director of Youth Drama Theatre “AmaTea”

Rowan Roydon Pybus – Founding Partner of Sunshine Cinema

 

Modera: Lwando Xaso, writer, lawyer, and Founder of Including Society 

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.