Project House

Una fucina di idee e progetti creativi, una sala dedicata alla musica, uno studio di registrazione, una casa per i progetti ad alto impatto sociale. Benvenut nella Project House di BASE Milano.

Info utili

Siamo apert 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Durante le giornate di festa e nel weekend l’allarme è però attivo (quando il led rosso è illuminato)! Troverai tutte le istruzioni per accedere comunque al tuo ufficio nel regolamento ricevuto insieme al tuo contratto.

Dipende! Puoi utilizzare le sale 4, 5, 6 e Call Room gratuitamente per tre ore al giorno, riservando gli slot orari nella tua area riservata.

Le sale 1-2 e la 3 sono a pagamento, con una tariffa consultabile nell’area prenotazioni.

Certo! Per tutt voi che fate parte della community:

casaBASE: -15% con il codice CASABASEOFFBURO prenotando dal nostro sito.

learningROOMS: -20% sull’affitto delle aule. Se hai in mente di organizzare qui il tuo prossimo evento, scrivici alla mail buro@base.milano.it.

No? Allora è arrivato il momento cliccare su questo link ed entrare a farne parte.

News e attività

FESTA DELLA COMMUNITY – 20 GIUGNO – REGISTRATI E FESTEGGIA CON NOI!

Project House
Fissate in agenda la serata di giovedì 20 giugno perché a partire dalle 18:30 nel cortile di BASE avrà luogo la Grande Festa della Community…

TUTTA BASE – CODICI SCONTO 7 E 8 GIUGNO

Project House
TUTTA BASE È: 45 ORE DI FESTA NON STOP22 ORE DI PERFORMANCE72 ORE DI PROIEZIONI36 ORE DI RELAX, TATUAGGI E…

Servizi

NUTRIZIONISTA – 10 giugno

Project House
La dottoressa Antonella Losa riceve una volta al mese nella callROOM in Burò (stessa sala occupata dall’osteopata) Prenota il tuo…

OSTEOPATA – Prenotazioni giugno

Project House
Da oggi sarà possibile compilare anche da questo LINK il form che hai sempre ricevuto per mail.Filippo riceve ogni venerdì…

ASSORBENTI GRATUITI IN BURO E MUSIC ROOMS

Project House
Il 28 Maggio è stata Giornata internazionale dell’Igiene Mestruale. Un appuntamento di sensibilizzazione che ogni anno cerca di rompere il…

Con noi in Burò

From

Milano Mediterranea è un centro d’arte partecipata post-coloniale che parla le lingue del Mediterraneo, coinvolgendo i cittadini attraverso residenze artistiche partecipate, un laboratorio permanente rivolto ai giovani, un comitato di quartiere che affianchi MM nella selezione dei progetti di residenza e programmazione culturale.

From 2

Milano Mediterranea è un centro d’arte partecipata post-coloniale che parla le lingue del Mediterraneo, coinvolgendo i cittadini attraverso residenze artistiche partecipate, un laboratorio permanente rivolto ai giovani, un comitato di quartiere che affianchi MM nella selezione dei progetti di residenza e programmazione culturale.

I progetti su cui collaboriamo

LOCALE, CIRCOLARE: aziende e cittadinanza per trasformare i quartieri

open call
Project House
Un quartiere è fatto di cittadin, di organizzazioni del Terzo Settore, di imprese che producono e investono sul territorio. Si…

Future 4 Cities: il festival delle città che cambiano

città
festival
Project House
Il 25 e il 26 ottobre a BASE arriva Future4Cities, un premio che si rivolge ad amministrazioni pubbliche, associazioni, imprese,…

Creativity Pioneers Fund: OPEN CALL 2024

call
creativity
Project House
Torna Creativity Pioneers Fund, l’open call di Moleskine Foundation che dal 2021 fornisce un finanziamento flessibile di 5000€ ad organizzazioni…

Vuoi farne parte?

Se il BURÒ è proprio il posto in cui la tua realtà dovrebbe essere, compila il modulo di contatto! Raccontaci il tuo lavoro, i tuoi progetti, la visione e i motivi per cui la tua realtà dovrebbe proprio trovarsi qui. E perché no, magari anche il contributo che potrebbe dare alla nostra Community!
Contattaci
FAQ

Non esattamente un coworking ma qualcosa di più speciale. Vuol dire che selezioniamo le realtà che vogliono venire a lavorare qui in base all’affinità con i nostri progetti, la nostra visione e i nostri valori ma anche in base all’ecosistema della nostra Community che, ovviamente, varia nel tempo.

Proprio perché siamo una Project House i nostri contratti durano almeno un anno, poiché riteniamo sia il tempo minimo necessario a creare le condizioni ottimali per collaborazioni e visioni comuni.

Puoi certamente venire a fare smartworking a BASE però, e il posto giusto è la Ground Hall!  Puoi accedere gratuitamente, ci sono comodi divanetti, prese e Wi-Fi libero, il bistro è proprio accanto a te.

Puoi mandarci una richiesta usando direttamente il nostro modulo di contatto, raccontandoci il tuo lavoro, i tuoi progetti, la visione e i motivi per cui la tua realtà dovrebbe proprio trovarsi qui. E perché no, magari anche il contributo che potrebbe dare alla nostra Community!

In 12.000mq c’è spazio per tutt.

Le sale riunioni della Project House sono prenotabili solo dalle realtà residenti.

Se, invece, cerchi uno spazio per le tue riunioni, talk, formazioni e workshop, dai uno sguardo alle nostre LearningROOMS nella sezione venue del nostro sito.

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.