Stimulerings fonds*: grant fino a 5000 euro per partecipare a We Will Design a BASE Milano

di BASE Milano


Grazie alla partnership con BASE, designer e creativ emergenti avranno la possibilità di partecipare per la prima volta alla Design Week di Milano (2024) ricevendo un finanziamento.
Il bando rimarrà aperto fino al 15 di dicembre a questo link e sarà possibile applicare presentando un progetto sui temi dell’attivismo spaziale e il convivialismo.
In linea con le attività proposte dal progetto We Will Design, l’obiettivo di questa collaborazione è lo scambio continuo di conoscenze ed esperienze sul design come strumento di lettura e ricerca sociale, oltre che la costruzione di reti internazionali sempre più fitte e generative.


*Stimulerings fonds / Creative Industries Fund NL è il fondo culturale nazionale olandese per il design, l’architettura e la cultura digitale. Finanzia progetti di design innovativi, spesso interdisciplinari.

Creativ, designer e architett emergenti, che vivono nei Paesi Bassi e con un’esperienza lavorativa non superiore ai cinque anni nelle discipline del design, dell’architettura e/o della cultura digitale.

Meglio entrambi! In questo modo, avrai più chanche di essere notat e trovare uno spazio di racconto per il tuo progetto.

Ti ricordiamo che la call per We Will Design 2024 è qui 

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.